Distretto del Commercio

DISTRETTO DEL COMMERCIO 525
DALMINE - LALLIO - OSIO SOPRA – TREVIOLO
 
Il Comune di Dalmine, Capofila del DID 525, insieme agli altri Comuni aderenti al Distretto del Commercio 525 comunica l’avvenuta nomina della nuova manager del Distretto,la dottoressa Laura Ruffinoni, che seguendo le indicazioni  del Comitato avrà il compito di sviluppare  le attività e gli eventi del Distretto.
 
 
La dottoressa Laura Ruffinoni,  che riceve l’incarico a seguito della procedura ad evidenza pubblica e conseguente selezione, è già operatrice in ambito turistico e commerciale nella nostra provincia e dal corrente mese di ottobre avvierà le attività secondo quanto deliberato in sede di Comitato di Distretto. Per qualsiasi domanda riguardante le attività del Distretto è possibile contattarla alla mail manager@distretto525.it
 
 
 
 
Le attività in lavorazione:
 
 
Tutto pronto per la Lotteria di Natale 2017
Dopo il successo delle passate edizioni, quest'anno verranno messi in palio 3.000€ in buoni acquisto spendibili nelle attività commerciali aderenti. A giorni comincia la campagna di adesione per le attività commerciali dei quattro Comuni.
 
Sito e APP del Distretto pronti per le Promozioni delle attività economiche
Il servizio è  gratuito e a disposizione delle attività commerciali che avranno così la possibilità di inserire in autonomia le proprie promozioni. La procedura è semplice e intuitiva.
Per coloro che hanno dimenticato le credenziali di accesso per l’ inserimento della propria attività o per le nuove attività che vogliano promuoversi attraverso il sito www.distretto525.it e sulla APP 525leviedelloswhopping  è possibile chiedere informazioni a manager@distretto525.it
 
Attendiamo novità da Regione Lombardia per il prossimo bando per i Distretti del Commercio e le attività commerciali
 
Seguiranno periodicamente gli  aggiornamenti dal Manager Operativo del Distretto 525.