Reclami e segnalazioni  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

E’ un modulo da compilare per gestire segnalazioni, suggerimenti e i reclami che ogni cittadino può utilizzare per informare l’ufficio lavori pubblici di situazioni che creano disagio o insoddisfazione al cittadino stesso.

CHI

Può essere utilizzato dai cittadini che hanno da segnalare, suggerire, o reclamare sulla gestione del servizio fornito dall’ufficio lavori pubblici all’utenza.

COME

Utilizzando il modulo allegato o con qualsiasi altra forma di comunicazione scritta (mail, lettera, fax, ecc.)

QUANTO

Il servizio è gratuito

COSA FARE

Descrivere la causa del reclamo e/o segnalazione indicando anche i propri dati (nome, indirizzo, mail, telefono) per consentire all'Amministrazione di fornire una risposta in merito. La comunicazione può essere trasmessa al Comune nei seguenti modi:

  • al protocollo;
  • tramite e- mail all'ufficio competente;
  • a mezzo fax;
  • con posta elettronica certificata (protocollo@cert.comune.dalmine.bg.it)
  • inserendola nei raccoglitori posti  all’ingresso dell’ufficio lavori pubblici.

CHI :  

UFFICIO - COMUNE DI DALMINE -


Municipio, Piazza LibertÓ n.1, Piano Terra

RESPONSABILE :  


ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile