Ufficio Comune Piano di Zona  

L’ufficio comune è l’organismo incaricato di attuare in termini operativi le finalità del Piano di Zona del sistema integrato i interventi e servizi sociali dell’Ambito Territoriale di Dalmine, composto da 17 Comuni; è responsabile dell’attuazione e del raggiungimento degli obiettivi definiti nel Piano di zona e negli altri progetti sovracomunali.

L’ufficio comune riveste funzioni sia di regia operativa del processo di elaborazione dei servizi e degli interventi, di coordinamento operativo dei diversi attori in campo, che di presidio e attuazione dei servizi e degli interventi previsti e delle connesse attività di monitoraggio e valutazione.

Svolge le funzioni di gestione tecnica, amministrativa e contabile, assumendo i relativi atti formali, con il supporto dell’ente capofila individuato nel Comune di Dalmine. Inoltre ha compiti di istruttoria  e di supporto tecnico nei confronti del Coordinamento istituzionale.

Per specifici progetti o interventi l’ufficio comune si può avvalere della collaborazione dei singoli enti partecipanti, ai quali può anche trasferire e delegare la gestione di budget concordati.

Per informazioni consultare il sito: www.ambitodidalmine.it




SERVIZI EROGATI


Sede

Palazzina Ex San Filippo Neri - Via Asilo, 4

Orari di Apertura

Lun : 08.30-13.30

Mar : 08.30-12.30

Gio : 08.30-12.30 e 16.30-18.15

Ven : 08.30-13.30

Tel. : 035.6224891

Fax : 035.6224825

Mail : ufficio.pianodizona@comune.dalmine.bg.it

REFERENTI:

 MariaRosa Foresti

 Sonia Zara

 Cristina Ferrari

RESPONSABILE:

 Mauro Cinquini