Segreteria del Sindaco  

L'ufficio svolge l'attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma dell'amministrazione. In particolare si occupa del ricevimento del pubblico per colloqui col Sindaco, della gestione di richieste, proposte e reclami indirizzati al Sindaco, della gestione della sua agenda, corrispondenza e archivio, dell'organizzazione di manifestazioni civili e del cerimoniale in occasione di incontri istituzionali 



SERVIZI EROGATI


Sede

Municipio - P.za LibertÓ n.1, Primo Piano

Orari di Apertura

Lun : 08.30-13.30

Mar : 08.30-12.30

Gio : 08.30-12.30 e 16.30-18.15

Ven : 08.30-13.00

Tel. : 0356224890

Fax : 0356224738

Mail : segreteriagenerale@comune.dalmine.bg.it

REFERENTI:

 Maria Scopelliti

RESPONSABILE:

 Silvia Patrini