18/11/2020 - Progetti Utili alla Collettività - Manifestazione di interesse

L'Ambito Territoriale di Dalmine, in nome e per conto dei Comuni appartenenti, intende individuare Enti Pubblici e Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali, Fondazioni disponibili ad avviare "progetti utili alla collettività - PUC rivolti ai beneficiari di Reddito di Cittadinanza.

La domanda da parte degli enti interessati dovrà essere presentata, mediante compilazione di apposito modello e delle schede di progetto come da allegati,  al Comune presso cui è ubicata la sede operativa dell'ente pubblico e dell'ETS, in modalità informatica via mail o in formato cartaceo agli indirizzi di ogni Comune interessato:

Per quanto riguarda il Comune di Dalmine la domanda dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: sportellosociale@comune.dalmine.bg.it

In caso di necessità di supporto nella compilazione della domanda si prega di contattare il numero telefonico 035/6224877 nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle 08.30 alle 13.30, martedì dalle 08.30 alle 12.30; giovedì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.15