Iscrizione alla biblioteca  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

Per poter accedere ai diversi servizi offerti dalla Biblioteca di Dalmine è necessario iscriversi. L’iscrizione risulta valida in tutte le biblioteche della Rete Bibliotecaria Bergamasca (http://www.rbbg.it).

CHI

Chiunque senza limitazioni di età, nazionalità o residenza

COME

Recarsi in biblioteca, durante gli orari di apertura, muniti di documento d’identità e di Carta Regionale dei Servizi. Per i minori è sufficiente la Carta Regionale dei Servizi.

L’iscrizione offre anche la possibilità di accedere al portale della Rete Bibliotecaria Bergamasca (http://www.rbbg.it) e alla biblioteca digitale MedialibraryOnLine (http://bergamo.medialibrary.it) tramite le proprie credenziali costituite dal proprio codice fiscale e da una password assegnata al momento dell’iscrizione e modificabile in qualsiasi momento. Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa pagina di aiuto.

QUANTO

Non sono previsti costi

COSA FARE

Presentarsi al banco prestiti negli orari di apertura della biblioteca con i documenti sopra indicati e rivolgersi ad un addetto.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Ulteriori informazioni sui servizi offerti dalle biblioteche della Rete Bibliotecaria Bergamasca e quindi anche dalla biblioteca civica “Rita Levi Montalcini” di Dalmine, sono disponibili alle pagine:

RIFERIMENTI NORMATIVI

Legge regionale n. 25 del 7 ottobre 2016 “Politiche regionali in materia culturale - Riordino normativo


CHI :  

UFFICIO BIBLIOTECA


Biblioteca civica, Piazza Matteotti n.6

RESPONSABILE :  

Marco Azzerboni

Versione Stampabile Versione Stampabile