Iscrizione servizio di trasporto  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

Consiste nella richiesta del servizio di trasporto per gli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado iscritti nel plesso di Sabbio.  

CHI

Prioritariamente il genitore dell’alunno iscritto nel plesso di Sabbio e residente in Guzzanica.

Solo in caso di disponibilità di posti sono ammesse le richieste per gli alunni residenti in altre zone scolastiche ed iscritti nei plessi di Sabbio.

COME

L’Ufficio Pubblica Istruzione provvede ad inviare agli alunni di Guzzanica prima dell’inizio di ogni anno scolastico il modulo per la richiesta del servizio.

Per gli alunni residenti in altre zone scolastiche sarà cura del genitore richiedere il modulo di iscrizione al servizio.

QUANTO

Il servizio è gratuito per gli alunni residenti in Guzzanica. Per i residenti in altre zone è prevista la tariffa mensile.

COSA FARE

La richiesta del servizio dovrà essere riconsegnata all’Ufficio Pubblica Istruzione entro il termine previsto, anche via mail.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Sono previste le fermate: Via C. Sora – Via Guzzanica – Via San Vito 21 – Via Piemonte 14 – Via Tre Venezie 41 – Via Piemonte (c/o campo sportivo ) – Via Don Cortesi 2  scuola primaria Manzoni e 1° grado Camozzi Sabbio, – Via Fratelli Chiesa  scuola infanzia Beretta Molla.

RIFERIMENTI NORMATIVI

Le delibere di Giunta Comunale, con cui annualmente sono stabilite le tariffe relative ai servizi educativi, sono disponibili sul  sito istituzionale del Comune di Dalmine nella sezione Atti Amministrativi.


CHI :  

UFFICIO SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI


Palazzina Ex San Filippo Neri, Via Asilo, 4

Lucilla Siliconi

Manuela Toffolon

RESPONSABILE :  

Adele Cavallaro

ALLEGATI

Versione Stampabile Versione Stampabile