2/8/2019 - Attivo il servizio di Sicurezza Stradale e Tutela Ambientale

Il Comune di Dalmine ha affidato alla società MPM il servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza per la viabilità del territorio.

Come previsto dalla normativa, infatti, l’Ente proprietario o gestore dell’infrastruttura stradale deve provvedere a ripristinare, nel minor tempo possibile, le condizioni di viabilità e sicurezza dell’area interessata da incidenti. Questo include anche la necessità di eliminare rapidamente eventuali residui, materiali o liquidi, che potrebbero creare condizioni di pericolo per la fluidità del traffico, per la salvaguardia ambientale, per la tutela della salute pubblica.

Il servizio è attivo h 24 e viene attivato tramite il numero verde solo ed esclusivamente dagli Uffici comunali.