19/9/2019 - EXPOniAMO Dalmine - decima edizione

Domenica 22 settembre torna EXPOniAMO DALMINE - la manifestazione organizzata da Opec con il patrocinio del Comune di Dalmine e del Distretto del Commercio 525 - giunta quest'anno alla decima edizione.

La manifestazione è nata nel 2010 per scoprire una città che spesso non si vede ma che ha gran voglia di mettersi in mostra e di incontrare il pubblico in una giornata da vivere insieme.

Uno sforzo economico e organizzativo reso possibile anche dalla sinergia tra gli associati Opec (l'associazione nata nel maggio 2008 con l’obiettivo di promuovere e sostenere gli operatori economici dalminesi), le istituzioni del territorio e il supporto di diversi sponsor: un primo passo per una condivisione del territorio non solo geografica, una partecipazione diretta che consente a tutti visibilità, promozione e volontà di "fare sistema".

Una splendida realtà che si conferma, quella di EXPOniAMO DALMINE, pronta come ogni anno ad attirare migliaia di persone, anche da fuori provincia.

Il ricco programma proposto dagli organizzatori prenderà il via alle 10.00 con la sfilata lungo tutto il percorso espositivo e le note del Corpo Musicale di Sforzatica.

Tantissime le iniziative durante tutta la giornata: si va dai laboratori di cucina alle esibizioni di arti marziali, dalle danze orientali a ben due concerti,mostre, gonfiabili per bambini e tanto altro ancora.

Per tutta la durata della manifestazione sarà presente una 'area food - in Largo Europa- con proposte per ogni palato e l'animazione di Radio Number One.

Torna anche "Comandante Alfa"che eseguirà una dimostrazione con i suoi uomini.

La manifestazione si concluderà con il concerto gratuito di Fausto Leali in  P.za Libertà.".

Vi aspettiamo numerosi per una grande domenica di festa per tutto il territorio, soprattutto da vivere insieme!

Per i dettagli vi invitiamo a scaricare il programma allegato.