12/2/2020 - Convocazione del Consiglio Comunale

Convoco il Consiglio comunale in seduta pubblica di prima convocazione

Giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 19.00

per esaminare l’ordine del giorno allegato.

In caso di seduta deserta il Consiglio comunale si intende riconvocato, con quorum di seconda convocazione, il 21 febbraio 2020 alle ore 19.00.

Inoltre, in caso mancato esaurimento degli argomenti posti in discussione alla data del 20 febbraio 2020 alle ore 19.00, i lavori del Consiglio comunale proseguiranno alla data del 21 febbraio 2020 alle ore 19.00, mantenendo il quorum di prima convocazione.

Troverà tutte le informazioni ed i documenti inerenti l’ordine del giorno in allegato, nonché depositati all’ufficio Segreteria generale del Comune.

DEL CONSIGLIO COMUNALE

Claudia Maria Terzi