17/9/2021 - Aperte le iscrizioni ai corsi di italiano per stranieri e ai corsi di licenza media

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di istruzione per adulti (dai 16 anni) per l'a.s. 2021/22:

• Corsi di alfabetizzazione per donne e uomini stranieri - corso Associazione Il Porto
  • Corsi di italiano per donne e uomini stranieri - primo livello e livello A2 - corso CPIA
  • Corsi di licenza media - corso CPIA

I corsi sono organizzati da Comune di Dalmine e CPIA di Treviglio, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo “G.Carducci” e l'Associazione "il Porto Onlus".

Contatta il CPIA e l'Associazione Il Porto per l'iscrizione, scarica il volantino allegato.

Per maggiori informazioni: Ufficio Cultura - tel 035.6224895 mail: cultura@comune.dalmine.bg.it.