Prestito e-reader
CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :
CHE COSA È E A CHE COSA SERVE:
In biblioteca è possibile prendere in prestito per 30gg un lettore ereader (KOBO CLARA) per provare l’esperienza della lettura digitale
CHI
Iscritti alla biblioteca
COME
Recarsi in biblioteca e rivolgersi al banco, come per un normale prestito di un libro o di un dvd. Il lettore e-reader sarà registrato sulla scheda dell’utente.
QUANTO
Non sono previsti costi
COSA FARE
Recarsi in biblioteca
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Il lettore e-reader consegnato sarà pre-caricato con circa 30/40 titoli scelti tra i ‘classici’ disponibili in rete non più soggetti a copyright e quindi non protetti da alcun particolare vincolo. L’utente potrà comunque scaricare libri dalla piattaforma digitale MedialibraryOnLine (http://bergamo.medialibrary.it) accessibile con le medesime credenziali con cui si accede al portale della RBBG (http://www.rbbg.it).
Per qualsiasi problema è possibile rivolgersi al servizio di Chiediloanoi (https://www.rbbg.it/home/chiedilo-a-noi) o prenotando un appuntamento in biblioteca per il “supporto digitale” (https://www.comune.dalmine.bg.it/pubblicazioni/procedimenti/Procedimenti_Dettaglio.asp?Id=1390&ID_M=309&ID_Menu=82)
CHI :
UFFICIO BIBLIOTECA
Biblioteca civica, Piazza Matteotti n.6