Segreteria Generale  

L'ufficio svolge l'attività di assistenza agli organi istituzionali: Consiglio comunale, commissioni consiliari e Giunta comunale. In particolare cura le procedure per la redazione e la pubblicazione degli atti deliberativi, sul sito internet ed all’albo pretorio on line, gestisce l’iter delle determinazioni dei dirigenti e dei responsabili dei settori.
Cura l’aggiornamento e la pubblicazione  dei regolamenti comunali.
Tramite l’Ufficio protocollo gestisce la posta del Comune e l’archivio degli atti amministrativi per consentirne anche l’accesso da parte dei cittadini.
Svolge anche attività in materia di gare di appalto, aste pubbliche, contratti, si occupa di questioni legali, supporta le procedure di esproprio avviate dall’ufficio lavori pubblici.
Infine si occupa di tutta una serie di servizi di supporto agli uffici comunali: centralino, ufficio messi, allestimento sale, pulizia delle sedi comunali.
 




Sede

Municipio - P.za Libertà n.1, Primo Piano

Orari di Apertura

Lun : 08.30-13.30

Mar : 08.30-12.30

Gio : 08.30-12.30 e 16.30-18.15

Ven : 08.30-13.30

Tel. : 035.6224889

Fax : 035.6224738

Mail : affarigenerali@comune.dalmine.bg.it

RESPONSABILE:

 Silvia Schionato