Benedizione di Sant'Antonio Abate

Pubblicato il 16 gennaio 2023 • Fiere

Si terrà Domenica 22 gennaio 2023 a partire dalle ore 9,00 la Benedizione di Sant'Antonio Abate alla memoria dei fondatori Silvio Boffi & Carlo Paganelli.

La manifestazione - che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Dalmine - è organizzata da Wild Horses Ranch Verdello e dal Gruppo “I Marianei” in collaborazione con: Aziende Agricole e Maneggi della zona, Collezionista Giorgio Riva, Gruppo Festa dello Sport, Gruppo della Montagna.

Il programma prevede:

- ore  9:00 ritrovo presso il campo sportivo comunale “Caduti Cividini” di Mariano al Brembo
- ore 10:00 momento conviviale con vin brulè e the caldo
- ore 11:00 partenza in corteo per P.za V. Emanuele II percorrendo C.so Italia, Via Cimaripa, Via Monte Santo e Via Santuario.
- ore 11:30 Benedizione degli animali da parte del parroco Don Umberto della Parrocchia di Mariano al Brembo

Info e prenotazioni: Mirko 347-4697497 – Vincenzo 327-2195032

Per i dettagli vedere il volantino allegato.

volantino