Pubblicato il bando per la nuova assegnazione di 28 orti urbani comunali

Pubblicato il 1 febbraio 2024 • Ambiente

Si informa che, nell’ambito del progetto “Coltiva Dalmine”, è stato pubblicato il bando per la nuova assegnazione triennale, con possibilità di unico rinnovo per ulteriori 3 anni, dei 28 orti urbani comunali siti nell’area a verde compresa tra la via Doria e la via Capitano Sora e per la definizione di una graduatoria cui attingere per eventuali subentri.Le domande di partecipazione al bando devono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 del giorno 29/02/2024, in uno dei due seguenti modi alternativi:- tramite consegna diretta all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico (lunedì e venerdì 8.30-13.30; martedì e giovedì 8.30-12.30);- all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.dalmine.bg.it.Il Bando, il modulo per la domanda di partecipazione ed il “Regolamento comunale per l’assegnazione e l’uso degli orti urbani su terreni di proprietà del Comune di Dalmine” sono disponibili nella sottostante sezione allegati.

domanda-di-partecipazione-editabile

bando