Salta al contenuto principale
Siganos por
Buscar

Concerto di Primavera  

última modificación: 16 junio 2022, 12:18

Concerto di Primavera  
La Festa dei Lavoratori a Dalmine è in musica con il tradizionale Concerto di Primavera che, anche per questo 2015, porterà in viale Mazzini il Corpo Musicale di Sforzatica.
Con la direzione del maestroTony Scarpanti, il Concerto di Primavera punta ad essere un grande evento per i dalminesi che sceglieranno di trascorrere la Festa dei Lavoratori con i grandi capolavori della musica classica italiana e internazionale: da Verdi a Rossini, da Bizet a Sinatra, da Elgar a Jarre, il tema scelto per questa edizione sarà quello di Expo 2015 che, in contemporanea, aprirà i battenti a Milano
L'appuntamento è per le 16 in viale Mazzini. Tutti i dalminesi sono invitati.

Allegati
CS Concerto di Primavera.pdf


¿Qué tan clara es la información en esta página?

Valuta il Servizio

¡Gracias, tu opinión nos ayudará a mejorar el servicio!

¿Cuáles fueron tus aspectos favoritos?

1/2

¿Dónde encontraste más dificultades?

1/2

¿Quieres añadir más detalles?

2/2

Ingrese hasta 200 caracteres
Es necesario verificar que no eres un robot