Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

FAQ

Buongiorno, dal 1° maggio 2023 - per garantire maggior efficienza e rapidità nella risposta - tutte le segnalazioni, i reclami e i suggerimenti dovranno pervenire tramite:
▪️ il nuovo sito web del Comune di Dalmine, al link https://www.comune.dalmine.bg.it/it/menu/issues fruibile da PC;
▪️ l’app Municipium, scaricabile gratuitamente su smartphone al link https://tinyurl.com/pcez52cm che consente anche di ricevere notizie in tempo reale.

Grazie e cordiali saluti.

Buongiorno, è necessario telefonare o inviare un'email all'Ufficio Segreteria del Sindaco: segreteriagenerale@comune.dalmine.bg.it  - 035.6224890. Cordiali Saluti

Il patrocinio è il riconoscimento da parte del Comune delle iniziative di particolare valore sociale, morale, culturale, educativo, sportivo, ambientale ed economico.
Consente di poter utilizzare gratuitamente il nome ed il logo comunale per la promozione dell’evento. Presentando la richiesta con una breve descrizione della natura dell’iniziativa, l’elenco di altri soggetti eventualmente coinvolti e degli strumenti comunicativi che saranno utilizzati. Per ulteriori informazioni e per inviare il modulo visitare il sito: https://www.comune.dalmine.bg.it/it/page/richiesta-di-patrocinio-3 

Buongiorno, eventuali disservizi nella raccolta rifiuti vanno segnalate direttamente all'impresa Sangalli, appaltatrice dei servizi integrati di igiene urbana, attraverso:
-    segnalazioni di persona presso lo sportello Informativo dell’Impresa Sangalli presente presso il Municipio di Piazza Libertà n.1, aperto negli orari indicati al seguente link https://www.dalminepulita.it/interno.php?id=51  
-    e-mail all’indirizzo dalmine@impresasangalli.it , casella di posta che viene letta negli orari di apertura dello sportello informativo;
-    il numero verde 800194349 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 12;
-    il modulo compilabile on line sul sito www.dalminepulita.it 
I medesimi canali comunicativi sono disponibili per richiedere informazioni.
Cogliamo l'occasione per informarla che, come disposto da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), dal 1° gennaio 2023 per poter inoltrare segnalazioni o reclami relativi alla propria utenza e per richiedere servizi su chiamata, a prenotazione o iscrizioni (ad es. raccolta domiciliare ingombranti, raccolta pannolini, ecc.) sarà tassativamente necessario rivolgersi esclusivamente all'Impresa Sangalli (non sarà più possibile contattare direttamente il Comune) e comunicare i codici "utente" e "utenza" specificati sul bollettino TARI, emesso dal Comune, relativo all'immobile di residenza o domicilio, pena impossibilità di presa in carico di segnalazione/reclamo/richiesta. Il tutto indipendentemente dal canale ufficiale di comunicazione utilizzato: n. verde 800-194349, Sportello Informativo Impresa Sangalli presso il Municipio, mail dalmine@impresasangalli.it  o sito www.dalminepulita.it  (Riferimento: Delibera ARERA n. 15/2022/R/RIF del 18/01/2022).
Cordiali saluti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot