Candidatura per svolgere l'incarico di scrutatore per le elezioni 2024

Ultima modifica 11 aprile 2024

Sei già iscritto nell'albo degli scrutatori e sei interessato a svolgere tale incarico per le prossime elezioni europee ed amministrative dell'8 e 9 giugno 2024, fai pervenire la tua candidatura inviando la tua disponibilità alla mail:
anagrafe@comune.dalmine.bg.it entro venerdì 10 maggio 2024, indicando il tuo nome e cognome ed un recapito telefonico.

Prima di aderire, devi sapere che sarai sicuramente impegnato per:
- l'intera giornata di sabato 8 giugno (dalle 07.30 alle 23.00);
- domenica 9 giugno (dalle 07.00 e sino al termine delle operazioni di scrutinio delle elezioni europee che potrebbero protrarsi per l'intera nottata);
- lunedì 10 giugno (dalle 14.00 al termine dello scrutinio delle elezioni comunali).

Per cortesia valuta la tua disponibilità prima di candidarti e ricorda di non candidarti se non sei già iscritto all'albo degli scrutatori (l'iscrizione all'albo non deve essere rifatta, ma rimane sempre valida).

Grazie per la tua collaborazione!