Salta al contenuto principale
Folgen Sie uns auf
Suche

A Dalmine l´Amministrazione premia gli studenti meritevoli  

Letzte Aktualisierung: 14 Juni 2022, 10:14

A Dalmine l´Amministrazione premia gli studenti meritevoli  
Dalmine,17 aprile 2012 – Sabato 21 aprile, alle ore 19, presso la Sala Consiglio del Comune di Dalmine, l’Amministrazione Comunale premierà gli studenti beneficiari di borse di studio per l’anno scolastico 2010/2011.
Le borse di studio riguardano cinque studenti che hanno frequentato dal primo al quarto anno della scuola superiore di secondo grado ottenendo una votazione media non inferiore a 8/10 e tre studenti che hanno concluso il quinto anno con una votazione non inferiore a 90/100 e si sono iscritti a una facoltà universitaria.
La cerimonia di premiazione, a cui interverranno il Sindaco di Dalmine Claudia Terzi e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Gianluca Iodice, sarà aperta dal concerto della Jum@sbande seguita da un breve rinfresco.


Wie klar sind die Informationen auf dieser Seite?

Valuta il Servizio

Danke, Ihre Meinung hilft uns, den Service zu verbessern!

Welche Aspekte haben Ihnen am besten gefallen?

1/2

Wo hatten Sie die größten Schwierigkeiten?

1/2

Möchten Sie weitere Details hinzufügen?

2/2

Bitte geben Sie maximal 200 Zeichen ein
Es ist erforderlich zu bestätigen, dass Sie kein Roboter sind