A Dalmine l´Amministrazione premia gli studenti meritevoli

Ultima modifica 14 giugno 2022

A Dalmine l´Amministrazione premia gli studenti meritevoli
Dalmine,17 aprile 2012 – Sabato 21 aprile, alle ore 19, presso la Sala Consiglio del Comune di Dalmine, l’Amministrazione Comunale premierà gli studenti beneficiari di borse di studio per l’anno scolastico 2010/2011.
Le borse di studio riguardano cinque studenti che hanno frequentato dal primo al quarto anno della scuola superiore di secondo grado ottenendo una votazione media non inferiore a 8/10 e tre studenti che hanno concluso il quinto anno con una votazione non inferiore a 90/100 e si sono iscritti a una facoltà universitaria.
La cerimonia di premiazione, a cui interverranno il Sindaco di Dalmine Claudia Terzi e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Gianluca Iodice, sarà aperta dal concerto della Jum@sbande seguita da un breve rinfresco.