A Dalmine l´inglese è per tutti

Ultima modifica 14 giugno 2022

A Dalmine l´inglese è per tutti
Dalmine, 23 settembre –Sono aperte fino all’11 ottobre le iscrizioni ai corsi di inglese dal British Institutes nell’ambito della programmazione de “La piccola Accademia del tempo libero”.
Fondato nel 1973, British Insitutes è un Ente di Formazione Internazionale presente in Italia da oltre trent’anni con corsi di studio per bambini, ragazzi, adulti e per ogni tipo d’esigenza.
Varia è infatti la proposta per la stagione 2013/2014: corsi per bambini da 7 a 10 anni, corsi di inglese al mattino, conversation e i corsi nei livelli A1, A2, B1, B1+ e B2 finalizzati al raggiungimento dei livelli identificati dal CEFR (Common European Framework of Reference for Languages) e tenuti da insegnanti di madre lingua.
Per partecipare ai corsi è necessaria l’iscrizione a La Piccola Accademia del Tempo Libero. è previsto il rilascio gratuito della tessera agli studenti delle scuole secondarie di econdo grado di Dalmine, ai minorenni over 14 e agli adulti over 65.
Le iscrizioni si raccolgono presso l’ufficio cultura di via Kennedy n. 1, tel 035.564952, mail: cultura@comune.dalmine.bg.it.

Corsi Inglese.pdf
CS CorsiInglese.pdf