Seguici su
Cerca

A Dalmine si chiude ″La Magia delle Storie″  

Ultima modifica 16 giugno 2022

A Dalmine si chiude ″La Magia delle Storie″  
Dalmine, 6 febbraio 2014 – Appuntamento conclusivo per “La Magia delle Storie”, la rassegna di teatro dedicata alle famiglie.
Per l’ultimo spettacolo della stagione il Teatro Prova porta in scena “Fattoria allegria, stupore e magiche avventure in campagna”.
Protagonisti i topini Pino e Nina che vivranno avventure emozionanti tra viti e orti, fiori e alveari. Tra fieno e miele, grappoli d’uva e pannocchie, danze e canti della cultura contadini, incontreranno animali e insetti amici e nemici delle piante, scoprendo che nulla viene sprecato ma tutto può essere riutilizzato.
Tratto dal testo di Stenia Pendezza “Le agriavventure del topino Pino” edito dalla Regione Lombardia, lo spettacolo invita i bambini a riscoprire il ciclo di vita delle stagioni, il mondo rurale e le sue tradizioni. 
Appuntamento quindi domenica, 6 febbraio alle ore 16.30 al Teatro Civico di via Kennedy n. 3 a Dalmine. Il costo dell’ingresso è di € 5,00 (biglietto unico). Le prenotazioni si ricevono da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 16.00 e la domenica di spettacolo dalle 11.00 alle 15.00 al n. 035.4243079.

Allegati
CS - La Magia delle Storie FattoriaAllegria.pdf