Al via la 22a edizione della Settimana dello Sport

Ultima modifica 15 giugno 2022

Al via la 22a edizione della Settimana dello Sport
Dalmine, 2 maggio 2013 –Anche quest’anno prende il via a Dalmine la “settimana dello sport”: dal 2 maggio al 26 giugno la Città di Dalmine ospiterà un insieme di manifestazioni per promuovere sul territorio l’attività sportiva a tutti i livelli.
L’iniziativa, organizzata dalla Polisportiva comunale, prevede un fitto e variegato calendario di appuntamenti che abbracceranno diverse discipline sportive: calcio, minivolley, basket, arti marziali, rugby, parkour, ecc.
Ad aprire il programma il 2 ed il 4 maggio la 2a  edizione del torneo Carrozzeria Santini categoria pulcini a 7 – classe 2003. Domenica 5 maggio sarà la volta dello spettacolo di danza classica, moderna, hip pop delle allieve dei corsi ARCI-Danza presso il Teatro Le Muse di Mariano.
Ma gli eventi non finiscono qui: in allegato è possibile scaricare il calendario completo disponibile anche sul sito www.comune.dalmine.bg.it.

CS SettimanaSport.pdf
Settimana delloSport.pdf