Aperte le iscrizioni per EXPOniAMO DALMINE© 2014

Ultima modifica 16 giugno 2022

Aperte le iscrizioni per EXPOniAMO DALMINE© 2014
Dalmine, 14 febbraio 2014– OPEC DALMINE - L'Associazione degli Operatori Economici di Dalmine è al lavoro per organizzare la nuova edizione di  "EXPOniAMO DALMINE©" in programma per domenica 27 aprile 2014. Le iscrizioni sono aperte a tutte le attività operative in Dalmine, per realizzare un evento che raccolga la massima partecipazione e dare così visibilità alle tante iniziative imprenditoriali locali.
Anche per il 2014 la manifestazione, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Dalmine, prevede un chilometro di esposizione lungo viale Betelli e viale Mazzini. Un’iniziativa che ha lo scopo di far percepire con vigore l’imprenditorialità locale, darne visibilità richiamando pubblico dai territori circostanti e, mai come in questo momento di perdurante crisi economica, spingere affinché creatività, ingegno e laboriosità possano riattivare circuiti virtuosi.
Il modulo per la partecipazione è disponibile sui siti “www.comune.dalmine.bg.it” e “www.assopecdalmine.it”, oppure presso la sede Opec di via Manzoni 33 a Dalmine (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 19.00), tel. 035.373731, mail associazione@assopecdalmine.it.

5235^CS_Expo2014