Attività commerciali e produttive storiche

Ultima modifica 16 giugno 2022

Attività commerciali e produttive storiche
Dalmine, 31 marzo 2014 – Si celebrerà domenica 6 aprile 2014 alle ore 11 la cerimonia per la consegna dell’attestato di Eccellenza Professionale alle attività commerciali produttive e storiche.
L’assessorato al Commercio, in collaborazione con l’Associazione Operatori Economici di Dalmine, ha infatti deciso di promuovere l’attribuzione di un riconoscimento pubblico alle aziende ed agli operatori presenti con la propria attività da almeno cinquant’anni sul territorio comunale.
«L’iniziativa ha riscosso un notevole interesse, – dichiara l’Assessore al Commercio, Roberto Fagioli – tanto che abbiamo ricevuto ben venti autocandidature. La maggiore soddisfazione è comunque vedere che ci sono aziende che con impegno e sacrificio sono riuscite a radicarsi sul nostro territorio dimostrandosi sempre al passo con i tempi e capaci di rinnovarsi e adattarsi in un mercato in continua evoluzione, soprattutto in un periodo di crisi economica come quello attuale, a conferma di una poliedrica interpretazione dell’imprenditorialità»
La cerimonia si svolgerà nella sala consiliare del Municipio. Ai venti “veterani” sarà consegnato un attestato di riconoscimento dell’eccellenza professionale. A conclusione dell’evento un rinfresco per tutti i presenti offerto dall’Associazione Operatori Economici di Dalmine.
«Voglio ringraziare l’Opec di Dalmine per aver accettato con entusiasmo la proposta di collaborare con l’Amministrazione comunale nell’organizzazione di questo importante evento. – conclude Fagioli – Ancora una volta l’Associazione si è confermata un valido sostegno per la nostra attività».
Per informazioni: Segreteria del Sindaco, tel. 0356224890 – segreteriagenerale@comune.dalmine.bg.it
In allegato l’elenco delle attività premiate.

CS Cerimonia attività storiche.pdf
AttivitàStoriche 2014.pdf