Bando concessione contributi a fondo perduto alle MPMI nell′ambito bando ″Distretti del Commercio per la ricostruzione territoriale urbana″

Ultima modifica 30 maggio 2022

La Giunta Comunale ha approvato il Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato (singole, in partenariato o costituite in Rete di Imprese), localizzate all’interno del “Distretto Diffuso Di Rilevanza Intercomunale 525.

Le imprese potranno richiedere un cofinanziamento a fondo perduto per le iniziative di miglioramento o abbellimento delle proprie attività, oppure per tutti gli adeguamenti e gli investimenti che si stanno rendendo necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e per adeguare le procedure di sicurezza, a tutela di clienti e collaboratori.

Il contributo si applicherà alle spese sostenute a partire dal 5 Maggio 2020 e le coprirà fino al 50%, per un massimo di 3.000,00 euro per operatore. Le domande, comprensive di tutti documenti che certificheranno l’avvenuta realizzazione degli interventi, dovranno essere presentate dal 3 settembre 2020 ed entro e non oltre il 15 ottobre 2020 all'ndirizzo Pec del Comune capofila di Dalmine: protocollo@cert.comune.dalmine.bg.it.

1.   Bando privati - Distretto 525.pdf

2.   Allegato A - Modulo di domanda.pdf