‘Che storia è’ in biblioteca

Ultima modifica 14 giugno 2022

‘Che storia è’ in biblioteca
Dalmine, 18 ottobre 2012 – Per il secondo appuntamento con “Che Storia è”, la rassegna di narrazioni per bambini e ragazzi da sentire e da vedere, in biblioteca arriva Pietroclown con “La rapa gigante”, dedicato ai bambini dai 4 agli 8 anni.
Due simpatici vecchietti, nel loro amato orto, raccolgono ortaggi di ogni genere. Solo una rapa, pigra? No, gigante! Non ne vuole sapere di uscire. Per fortuna che un topolino… Chi crescerà in quelle scatole di cartone? Sarai proprio tu?
L’appuntamento è sabato, 20 ottobre alle 10.30, nella biblioteca civica di piazza Matteotti n. 6 a Dalmine. L’ingresso è libero.
Per informazioni: tel. 035.6224840/844 - biblioteca@comune.dalmine.bg.it - biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it.