Che storia è in biblioteca  8

Ultima modifica 14 giugno 2022

Che storia è in biblioteca
Dalmine, 7 ottobre 2013 – Nuovo appuntamento con “Che Storia è”, la rassegna di narrazioni per bambini e ragazzi da sentire e da vedere. Per il secondo sabato della stagione è in arrivo Adriana Zamboni con “Pollici verdi”, la narrazione dedicata ai bambini dai 6 agli 10 anni.
La Natura e l’industria bellica si fronteggeranno in una storia che ha come interprete principale un bambino speciale, Tistou: si scoprira’ infatti che il nostro protagonista ha il talento di far crescere ovunque fiori e piante e proprio grazie a questa sua caratteristica potra’ “salvare il mondo”.Il racconto sarà letto contemporaneamente alle elaborazioni video tratte dalle illustrazioni originali.
L’appuntamento è sabato, 19 ottobre alle 11, nella biblioteca civica di piazza Matteotti n. 6 a Dalmine. L’ingresso è libero.
Per informazioni: tel. 035.6224840/844 - biblioteca@comune.dalmine.bg.it - biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it.

volantino pollici verdi.pdf
CS CheStoria 19ottobre.pdf