‘Che storia è´ in biblioteca. Sabato 27 ottobre ‘Giraffa, l´elefante e il gigante elegante´

Ultima modifica 14 giugno 2022

Dalmine, 24 ottobre 2012 – Terzo appuntamento con “Che Storia è”, la rassegna di narrazioni per bambini e ragazzi da sentire e da vedere in biblioteca, questo sabato appuntamentocon “Giraffa, l’elefante e il gigante elegante”, narrazione animata a cura di Colpo d’Elfo dedicata ai bambini dai 3 agli 7 anni.
Il cane Alì ha un problema: l’alì-tosi, il piccolo elefante fa troppe puzzette e il Mago Pedalone è un vero pasticcione! Come dire: c’è chi ha stile e c’è chi non ce l’ha…ma il nostro Gigante è il più elegante della città. Fiabe spiritose, canzoni divertenti e un pupazzo a sorpresa... per piccoli intenditori!
L’appuntamento è sabato, 27 ottobre alle 11, nella biblioteca civica di piazza Matteotti n. 6 a Dalmine. L’ingresso è libero.
Per informazioni: tel. 035.6224840/844 - biblioteca@comune.dalmine.bg.it- biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it