Comune e opec insieme per la ´notte bianca´ ed exponiamo

Ultima modifica 21 giugno 2022

Comune e opec insieme per la ´notte bianca´ ed exponiamo
Per rilanciare l'economia, Comune e Opec, l'Associazione commercianti di Dalmine, ancora una volta fanno squadra promuovendo due manifestazioni che animeranno la Città. Il 4 settembre è in programma la "Notte Bianca', mentre il giorno successivo si rinnova l'appuntamento annuale, lo scorso anno annullato per via delle restrizioni per il contenimento del contagio, con "Exponiamo Dalmine". In calendario tanti eventi e spettacoli, attrazioni per grandi e piccini, esposizione delle attività economiche di Dalmine e del Distretto del commercio 525, street food, visite guidate e tanti spazi per le associazioni.
"Dopo mesi tanto difficili per tutti e in particolare per le nostre attività economiche - dichiara il sindaco Francesco Bramani - Dalmine riparte con un doppio appuntamento che ha l'obiettivo di festeggiare un ritorno alla vita, alla socialità e al contempo aiutare i nostri commercianti. Insieme a Opec vogliamo sostenere la ripartenza economica e rilanciare il tessuto commerciale di Dalmine, che tanto ha sofferto per via della pandemia e delle restrizioni. Come Comune abbiamo fatto il possibile per andare incontro alle attività commerciali attraverso agevolazioni economiche e concessione di spazi esterni: ora, tutti insieme, dobbiamo lavorare per costruire una vera e propria ripartenza".
“È stato un anno difficile e oggi più che mai abbiamo bisogno di rilanciare le attività della nostra Città - afferma Michele Sorti, presidente di Opec -. La voglia di ripartire è tanta e con queste iniziative intendiamo dare un segnale di positività per il futuro. Siamo contenti per la collaborazione col Comune: solo facendo squadra possiamo ripartire”.
Da subito disponibile sul sito OPEC il modulo di adesione per le attività economiche interessate a partecipare alle iniziative: www.assopecdalmine.it.
Maggiori informazioni al numero 3454424466 e all'indirizzo associazione@assopecdalmine.it.