Seguici su
Cerca

Concerto Blascover

Ultima modifica 20 giugno 2022

Concerto Blascover
Dalmine, 6 settembre – Non finisce mai l’estate a Dalmine! Sarà ancora la bella P.za Caduti 6 luglio 1944 a fare da cornice al concerto in calendario domenica 9 settembrealle ore 21,00. L’evento è organizzato dai ristoranti Gattopardo e L’Anonimo in collaborazione con il Comune di Dalmine.
Se avete voglia di divertirvi ancora e di cantare a squarciagola le più famose canzoni del grande Vasco non perdetevi questa ulteriore serata sotto le stelle.
Protagonista dell’evento la cover band “Blascover” che calcherà il palco onorando con grande professionalità il più grande rocker italiano.
La band nasce a Bergamo come Cover Band generica, proponendo un repertorio variegato che copre buona parte del panorama musicale attuale senza tralasciare brani storici. Dopo varie esibizioni, prediligendo comunque il Rock italiano e grazie alla straordinaria somiglianza fisica e vocale del cantante “Franco Ricci”, la band decide di dedicare un vero e proprio Tributo a Vasco Rossi. Dalla Sua nascita ad oggi la Blascover dimostra in ogni sua esibizione grande professionalità.
Attualmente composta da Franco Ricci alla voce, Luca Montaldo alla chitarra, Alex Bonanomi alle tastiere, Max Martorana al basso e Milly Fanzaga alla batteria la band nel tempo riesce a crearsi una fetta di pubblico di affezionati in tutte le provincie del nord Italia, soprattutto in Lombardia, e sono sempre seguiti in ogni localita’ da numerosi amici- fan.
Ingresso libero.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura di Dalmine – via Kennedy n.1 tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it  
sito web  www.comune.dalmine.bg.it

Allegati
CS Concerto Blascover.pdf