Corsi della Piccola Accademia del Tempo Libero

Ultima modifica 1 luglio 2022

Che cosa è e a che cosa serve:
La Piccola Accademia del Tempo Libero è un contenitore che riunisce tutte le proposte di corsi e laboratori di varia natura del Comune di Dalmine.
Chi
I corsi della Piccola Accademia sono rivolti a tutte le persone, residenti e non nel Comune di Dalmine e sono in genere suddivisi in corsi per adulti e corsi per bambini/ragazzi.
Se non diversamente indicato, per partecipare ad un corso, è necessario essere iscritti a “La Piccola Accademia del tempo libero”. L'iscrizione a "La Piccola Accademia del tempo libero” viene automaticamente effettuata al momento dell'iscrizione a un corso e ha un costo di € 10,00 (iscrizione gratuita per gli over 65, per i minorenni e per chi si iscrive a iniziative organizzate in collaborazione con associazioni che prevedono una loro tessera specifica).
Come
Ogni corso prevede modalità di iscrizione che possono variare in funzione di chi organizza e svolge la formazione (associazione o docente)
Quanto
I costi di partecipazione e la modalità di pagamento variano da corso a corso.
Cosa fare
Ulteriori informazioni sui corsi, i costi e le modalità di pagamento, è possibile contattare la biblioteca o consultare la pagina dedicata e il sito della biblioteca.
Informazioni aggiuntive
Per ricevere ogni settimana le notizie aggiornate su tutte le attività e iniziative organizzate dell’Assessorato alla Cultura è possibile iscriversi alla newsletter.
Riferimenti normativi
Delibera di Giunta Comunale n. 11 del 22 gennaio 2019 “Servizi Educativi, Sportivi e Culturali - Approvazione tariffe 2019” e relativo allegato.
Chi:
Ufficio biblioteca