Corsi di musica per bambini

Ultima modifica 16 giugno 2022

Corsi di musica per bambini
Dalmine, 6 febbraio 2015– Sono aperte le iscrizioni ai corsi di musica dedicati ai bambini da 0 a 5 anni, organizzati dalla scuola di Musica “Giuseppe Tassis” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Dalmine. I corsi rientrano nell’ambito de “La Piccola Accademia del Tempo libero”, il contenitore che raccoglie le proposte formative del Comune di Dalmine.
Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 19 febbraio 2015 presso la segreteria della Scuola di Musica G. Tassis di piazza Vittorio Emanuele II n. 14/a, da lunedì a venerdì dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 19,00.
Il primo dei due progetti – dal titolo  “Cullati dalle Note” –  è nato per offrire anche ai più piccoli da 0 a 3 anni, la possibilità di avvicinarsi al meraviglioso mondo della musica. Il corso si terrrà il sabato mattina presso lo Spazio Gioco in Viale Betelli,17 (Scuola Primaria “G. Carducci”).
Sempre il sabato mattina, ma nella scuola secondaria di I° grado “Aldo Moro” di via Olimpiadi, si terrà il corso“ABC della musica”, ideato per i bambini da 4 a 5 anni perché possano apprendere il particolare linguaggio della musica e del canto attraverso il gioco.
Per informazioni: scuolamusicatassis@gmail.com

C.S.Corsi di Musica per bambini 0-5 anni.pdf