Dalmine, ‘Che storia è’ in biblioteca. Sabato 17 novembre ‘Favole con la coda’

Ultima modifica 13 giugno 2022

Dalmine, ‘Che storia è’ in biblioteca. Sabato 17 novembre ‘Favole con la coda’
Dalmine, 16 novembre 2012– Domani nuovo appuntamento con “Che Storia è”, la rassegna di narrazioni per bambini e ragazzi da sentire e da vedere in biblioteca.
Sabato 17 novembre, alle 11 presso la Biblioteca Civica di Dalmine, “Favole con la coda”, narrazioni a cura di Teatro del Vento, per bambini dai 4 ai 10 anni,
Due attrici, un piccolo pianoforte nero, e un coloratissimo leggio, presto si comincerà a suonare, a cantare a raccontare storie delicate e buffe. Ascolterete favole di animali impertinenti, avventure di intrepidi cuccioli, di vanitosi volatili, con coccodrilli, elefanti, pavoni, topi e gatti, tutte bestie rigorosamente fornite di… coda!
Per informazioni: tel. 035.6224840/844 - biblioteca@comune.dalmine.bg.it- biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it

CS Che storia è 17 novembre.pdf