Dalmine. festa dei lavoratori ricca di iniziative

Ultima modifica 15 giugno 2022

Dalmine. festa dei lavoratori ricca di iniziative
Dalmine, 28 aprile 2013 – Sarà davvero una giornata ricca di appuntamenti quella del 1° maggio a Dalmine: sono infatti diversi gli eventi organizzati dall’Amministrazione comunale e dalle Associazioni del territorio.
A dare il via alla programmazione la marcia non competitiva in ricordo di Trapattoni Demetrio, organizzata dal Gruppo “I Marianei”. Il ritrovo è alle 7.00 in piazza Vittorio Emanuele II°. Tre i percorsi previsti: 6, 10 e 18 chilometri.
Alle 10.00 l’ormai tradizionale mostra collettiva organizzata sotto ai portici di viale Mazzini. Fino alle 18.00 gli allievi della scuola di pittura del Comune di Dalmine, diretta dal Maestro Giovanni Sana e da Melissa, esporranno le opere realizzate durante il corso appena concluso.
Ultimo appuntamento alle 16 con il “Concerto di Primavera”. Il Teatro civico di via Kennedy n. 3  ospiterà l’esibizione del Corpo Musicale di Sforzatica diretto dal M° Tony Scarpanti e presentato da Anna e Roberto. Lo spettacolo è gratuito.

Allehgati
CS 1Maggio.pdf