Dalmine, sabato e domenica il raduno provinciale dei bersaglieri

Ultima modifica 20 giugno 2022

Dalmine, sabato e domenica il raduno provinciale dei bersaglieri
Dalmine, 3 settembre 2019 – Dal 7 all'8 settembre Dalmine ospiterà il Raduno Provinciale dei Bersaglieri, patrocinato dal Comune e organizzato in occasione del 20° della fondazione della Sezione A.Ripamonti di Mariano e del 10° anniversario dell'inaugurazione del monumento al Bersagliere.
I festeggiamenti si apriranno sabato 7 settembre con il concerto della fanfara Bersaglieri "A.Scattini", in programma al Cineteatro Le Muse alle 21. I bersaglieri si raduneranno quindi domenica 8 settembre, alle 8. 15, presso l'Oratorio di Mariano dove, alla presenza delle autorità civili e militari, sfileranno a passo di corsa. Seguirà l’ alzabandiera presso il monumento del bersagliere e la S.Messa presso il Santuario.
Tutti i dettagli nel programma allegato

Cs bersaglieri.pdf