Seguici su
Cerca

Dalmine Social  

Ultima modifica 15 giugno 2022

Dalmine Social  
Dalmine 13 ottobre 2014 - Per restare al passo coi tempi anche l’Amministrazione comunale di Dalmine ha deciso di fare il proprio ingresso nel mondo dei social network: “Sarà un modo per restare in contatto con i cittadini 24 ore su 24 – ha spiegato il sindaco Lorella Alessio -, cercando di collaborare in modo costruttivo per il bene del paese”.
Sono stati creati la pagina Facebook (Comune di Dalmine) e il profilo Twitter (@ComuneDalmine), che saranno quotidianamente aggiornati dall’ufficio stampa del Comune per tenere aggiornati i cittadini circa le novità, i progetti e le iniziative varate dall’Amministrazione, ma che serviranno anche per ricevere segnalazioni e suggerimenti: “Con la speranza – ha continuato il primo cittadino – che il tutto possa essere fatto in modo civile, educato e intelligente. Per questo chiedo a chiunque voglia intervenire di farlo nella maniera giusta, senza insulti, senza offese, senza infamie”.
Con l’apertura dei canali social l’Amministrazione di Dalmine aumenterà la propria visibilità e, al tempo stesso, sarà pronta anche ad avere a che fare con proteste e lamentele. Ma insulti, diffamazioni, volgarità e commenti razzisti saranno prontamente cancellati e segnalati agli organi competenti. Le segnalazioni dei cittadini dal territorio – in materia di sicurezza stradale, decoro, pulizia, manutenzione di strade, parchi e marciapiedi - saranno inserite nell'apposito sistema informatico del Comune per essere inviate agli uffici competenti.
Buona navigazione a tutti. 

Allegati
C.S Dalmine Social.pdf