Domenica 18 dicembre 2011 la Fiera del Santo Natale

Ultima modifica 13 giugno 2022

Domenica 18 dicembre 2011 la Fiera del Santo Natale
 Continuano gli appuntamenti de “La strada del Natale”.L’amministrazione Comunale di Dalmine propone per la giornata di domenica 18 dicembre dalleore 10 alleore 21 invia Mazzini ePiazza Caduti, la Fiera del Santo Natale.
Oltre alle consuete bancarelle e casette di Natale con spazio per gli hobbysti, nel corso della giornata sono previste animazioni per bambini a cura del Clown Pippicalzelunghe e dei Trampolieri Danzanti.
Tutti gli appuntamenti natalizidel Comune di Dalminesono realizzati di concerto con i comuni di Lallio, Osio Sopra e Treviolo all’interno dell’iniziativa “La strada del Natale”, organizzata dal Distretto del Commercio 525 in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Dalmine.

CS Dalmine - domenica la Fiera del Santo Natale.pdf