Don Chisciotte , c´est moi!

Ultima modifica 16 giugno 2022

Don Chisciotte , c´est moi!
Dalmine, 12 gennaio–  Continuano gli appuntamenti della rassegna “Il Teatro per il sociale” promossadall'Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine.
Sabato 14 febbraio 2015 alle ore 21,00 presso il Teatro Civicodi via Kennedy n.3, sarà la volta dello spettacolo teatrale  "Don Chisciotte, c’est moi”, una reinterpretazione di un classico del teatro come il Don Chisciotte a cura dell’associazione ARCI “Rinascita” – Dalmine e realizzata dal Laboratorio teatrale dell’associazione “Il Sole dentro”.
La regia dello spettacolo è di Anna Senatore.
Scopo della serata è la raccolta fondi a favore dell’ associazione  Parent Project Onlus Ricerca sulla Distrofia Muscolare Duchenne & Becker Genitori contro la Distrofia Muscolare Duchenne – un progetto che riunisce i genitori dei bambini affetti dalla distrofia muscolare di Duchenne e Becker, una malattia genetica rara. L’associazione è nata in Italia nel 1996 con l’obiettivo di sostenere le famiglie, finanziare la ricerca scientifica e promuovere la presa in carico globale che consente di migliorare la qualità della vita dei pazienti.
L’ingresso è gratuito, la prenotazione consigliata.
 Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune – via Kennedy n.1 tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it-
sito web www.dalminecultura.bg.it

C.S. Don Chisciotte.pdf