Dotazioni alla polizia locale, dalmine ottiene il finanziamento regionale.

Ultima modifica 20 giugno 2022

Dotazioni alla polizia locale, dalmine ottiene il finanziamento regionale.
DALMINE, 15 LUGLIO 2019 - Dalmine otterrà 18.421 euro per acquistare dotazioni tecniche per la Polizia locale. Nei giorni scorsi Regione Lombardia ha approvato il progetto predisposto dal Comune di Dalmine, finanziandone l’80 per cento della spesa, il massimo richiedibile dal bando. Nello specifico, i fondi serviranno all’acquisto di radio portatili, bodycam e camera car, le mini telecamere che si posizionano sulle divise e sui cruscotti e fototrappole, che saranno usate per il monitoraggio ambientale, in particolar modo come strumento di contrasto allo sversamento abusivo dei rifiuti.  Soddisfatto il sindaco Francesco Bramani: “Ringrazio Regione Lombardia che ci ha sostenuto con un finanziamento importante, che ci consentirà di acquistare dotazioni strumentali utili per fronteggiare le varie emergenze in tema di sicurezza. Queste strumentazioni agevoleranno gli agenti della Polizia locale nello svolgimento del loro servizio, contribuendo a rendere Dalmine una città più sicura”.

CS DOTAZIONI POLIZIA LOCALE.pdf