I miracoli di Frà Eusebio al Civico di Dalmine

Ultima modifica 16 giugno 2022

I miracoli di Frà Eusebio al Civico di Dalmine
Dalmine, 26 marzo– Terzo ed ultimo appuntamento con la rassegna di teatro dialettale “GregnaDàlmen” propostadall'Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine.
Sabato 28 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro Civicodi Via Kennedy 3 sarà in scena il Gruppo Amici del Teatro di S. Maria con lo spettacolo “I miracoli di Fra’ Eusebio”.
La commedia è imperniata sulle vicende del Signor Marenghi – un ricco vedovo – che vuole dare in sposa la figlia Lucilla ad un anziano ingegnere con il quale sta concludendo un grosso affare. Ma Lucilla è già fidanzata col giovane Lorenzo, anche se i due non possono incontrarsi a causa delle proibizioni del padre di lei. Sarà il simpatico Frate Eusebio, con l’aiuto del cameriere Alfonso, a far si che i due si possano incontrare e, alla fine, con una serie di colpi di scena e di veri e propri “miracoli”, le cose si sistemeranno nel migliore dei modi.
La commedia è diFabrizio Dettamanti. Regia di Nardo Cavalieri. Suggeritrice: Rossella Gamba.
E’ consigliata la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune – via Kennedy n.1 tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it-
sito web www.dalminecultura.bg.it

C.S. I miracoli di Fra Eusebio.pdf