Il Don Giovannino al Civico di Dalmine

Ultima modifica 16 giugno 2022

Il Don Giovannino al Civico di Dalmine
Dalmine, 7 gennaio–  Continuano gli appuntamenti della rassegna “Il Teatro per il sociale” promossa dall'Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine.
Venerdì 9 gennaio 2015 alle ore 21,00 presso il Teatro Civicodi via Kennedy n.3, sarà la volta dello spettacolo teatrale  "Il Don Giovannino – Il male che seduce l’uomo”, una reinterpretazione di un classico del teatro come il Don Giovanni.
Scopo della serata è la raccolta fondi a favore della fondazione AVSI –ong italiana presente da oltre trent’anni anni in oltre 40 paesi del mondo –  chepropone iniziative di solidarietà per la tutela dei diritti delle persone in condizioni di povertà ed emarginazione sociale nei paesi in via di sviluppo.
Appuntamento quindi al Teatro Civico di Via Kennedy n. 3 venerdì 9 gennaio 2015 alle ore 21,00.
Ingresso Euro 5,00.
Prenotazioni: Fondazione AVSI  328 1751666