Il tempo delle storie ­ fiabe pazze’- a dalmine in biblioteca si ride e si gioca con le fiabe

Ultima modifica 20 giugno 2022

Dalmine 8 gennaio 2019-  Proseguono presso la Biblioteca Civica “Rita Levi Montalcini” in Piazza Matteotti n. 6 gli appuntamenti dedicati a bambini e ragazzi con una nuova rassegna di letture ad alta voce dal titolo “Il tempo delle Storie”.
Le letture sono proposte dalla Biblioteca Civica “Rita Levi Montalcini della Città di Dalmine per avvicinare i piccoli alla lettura e permettere loro di trascorrere ore piacevoli in compagnia e in un ambiente accogliente.
Ad aprire la rassegna- sabato 19 gennaio dalle ore 10,00 -  le esilaranti letture di “Fiabe pazze”, a cura di Pandemonium Teatro, rivolte a bambini e ragazzi dai 4 ai 10 anni.
Siete pronti a stupirvi, a ridere… a giocare con le fiabe? E allora via a Cappuccetto Tonto, Lento, Verde, Razzo; alla Brutta addormentata; a Biancaneve e i 77 nani; a Lupi che non mangiano pecore ma pastorelle; a rivisitazioni moderne di Hansel e Gretel, di Zio Lupo…. Pronti via!
Le letture sono a ingresso libero e gratuito.
Informazioni: Biblioteca Civica Piazza Matteotti, 6 - Tel. 035-6224840 / 035-6224844
biblioteca@comune.dalmine.bg.it  biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it
www.rbbg.it/lybrary/dalmine
La rassegna continuerà con altri due appuntamenti: sabato 16 febbraio 2019 sarà la volta di “Enrica che strana formica“ a cura di Teatro di Pietra. Spetterà poi a “Storie del mondo“, a cura di Patti Giramondo, chiudere la rassegna sabato 16 marzo 2019. Entrambi gli appuntamenti sono rivolti a bambini/e dai 3 agli 8 anni e si terranno alle ore 10,00.

CS Il tempo delle storie.pdf