Iscrizioni aperte al corso di Fruit Carving

Ultima modifica 15 giugno 2022

Iscrizioni aperte al corso di Fruit Carving
Dalmine, 25 febbraio 2013– Ultimi giorni per iscriversi al primo corso di Fruit Carving organizzato da La Piccola Accademia del Tempo Libero, il servizio del Comune di Dalmine interamente dedicato a corsi e laboratori creativi.
Fino a giovedì 28 febbraio sono ancora aperte le iscrizioni al corso di intaglio di frutta e vegetali curato dall’esperto Sergio Albanie pensato per coloro che vogliono apprendere le tecniche fondamentali di questa forma d’arte, imparando a creare piccoli capolavori, fiori, animali e oggetti.
Tre gli incontri in programma a partire dal 5 marzo 2013, il martedì dalle ore 20.30 alle 23.00 presso la ex Emeroteca di via Kennedy n. 5.
La quota di partecipazione èdi € 75,00, incluse frutta e verdura (oltre 10,00 € per la tesserade La Piccola Accademia del Tempo libero).
Per ulteriori informazioni: Ufficio Cultura, via Kennedy n. 1, tel 035/564952 – cultura@comune.dalmine.bg.it - www.dalminecultura.bg.it.

CS FruitCarving.pdf