Iscrizioni aperte al corso di Storie di nonni capaci

Ultima modifica 15 giugno 2022

Iscrizioni aperte al corso di Storie di nonni capaci
Dalmine, 1° marzo 2013– Sono aperte le iscrizioni al corso “Storie di nonni capaci” organizzato da La Piccola Accademia del Tempo Libero, il servizio del Comune di Dalmine interamente dedicato a corsi e laboratori creativi.
Fino a martedì 12 marzo 2013, è possibile iscriversi al percorso curatodalla dott.sa Romina Boccaletti per imparare ad essere nonni felici e capaci senza diventare nemici dei propri figli. Attraverso il racconto di storie ispirate a situazioni reali saranno infatti analizzate le situazioni tipiche del rapporto nonni/genitori/nipoti dando anche largo spazio a momenti di confronto.
Dieci gli incontri in programma a partire dal 20 marzo 2013, il mercoledì dalle ore 20.30 alle 22.30 presso la Sala Riunioni di viale Betelli n. 21.
La quota di partecipazione èdi € 80,00 (oltre 10,00 € per la tesserade La Piccola Accademia del Tempo libero).
Per ulteriori informazioni: Ufficio Cultura, via Kennedy n. 1, tel 035/564952 – cultura@comune.dalmine.bg.it- www.dalminecultura.bg.it.