Istruzioni sul corretto conferimento dei rifiuti - manuale informativo con Ecovocabolario

Ultima modifica 22 agosto 2023

Le modalità di corretta separazione dei rifiuti a Dalmine sono specificati nel manuale relativo alla propria zona di appartenenza (Zona A e Zona B) disponibile digitalmente ai seguenti link www.dalminepulita.it/interno.php?id=22 e www.impresasangalli.it/comune/dalmine/ e in forma cartacea sia presso lo Sportello Informativo dell’Impresa Sangalli che presso l’Ufficio Ecologia del Comune entrambi situati all’interno del Municipio in Piazza Libertà n. 1.

Tale manuale comprende l’Ecovocabolario per la corretta suddivisione di più di 600 tipi di rifiuto, elencati in ordine alfabetico. Lo stesso è consultabile digitalmente al seguente link www.dalminepulita.it/ecovocabolario.php