L´Amministrazione si taglia lo stipendio

Ultima modifica 15 giugno 2022

L´Amministrazione si taglia lo stipendio
Dalmine, 28 giugno 2013– Una riduzione del 20% dei propri compensi: questa la decisione dell’Amministrazione comunale che recentemente ha così diminuito l’indennità spettante per le proprie funzioni.
«La nostra decisione – spiega il Vice Sindaco Alessandro Cividini – vuole essere una concreta misura di partecipazione da parte degli Amministratori al contenimento della spesa pubblica e, contemporaneamente, al riequilibrio delle entrate rese sempre più esigue dai continui tagli dello Stato»
«A questo si aggiunge un ulteriore risparmio legato alla rinuncia del Sindaco Claudia Maria Terzi alla sua indennità, subito dopo la nomina ad Assessore Regionale – puntualizza Cividini – Questo, aggiunto alla riduzione del 20% delle nostre spettanze, ci permette di risparmiare oltre 28.000 euro all’anno, che verranno destinati ad interventi sociali e culturali».

CS Indennità.pdf