L´incredibile storia di Lavinia

Ultima modifica 16 giugno 2022

L´incredibile storia di Lavinia
Dalmine 16 dicembre 2015- Ultimo appuntamento  con la rassegna “Una tira l’altra – Storie…per stare bene” presso la Biblioteca Civica in Piazza Matteotti n. 6. Si conclude infatti per quest’anno il tradizionale ciclo di narrazioni del sabato mattina rivolte a bambini e ragazzi, proposte dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine per avvicinare i più piccoli ai libri e alla lettura.
Sabato 19 dicembre 2015 alle ore 11,00 sarà la volta di “L’incredibile storia di Lavinia”, narrazione a cura di Luna e Gnacadatta a bambini dai 5 ai 10 anni.
La storia ha un classico incipit da fiaba strappalacrime, con tanto di piccola fiammiferaia infreddolita, quando all’improvviso sopraggiunge una curiosa fatina con un dono davvero particolare... Di cosa si tratta? Non si può svelare, ma avvertiamo che la storia è sconsigliata alle persone troppo schizzinose.
L’ingresso alla lettura è gratuito.
Biblioteca Civica
Piazza Matteotti, 6 - Dalmine