Le Mille e una Storia - Appuntamento conclusivo

Ultima modifica 15 giugno 2022

Le Mille e una Storia - Appuntamento conclusivo
Dalmine, 21 febbraio 2013– Con “L’Albero delle tre storie”, la narrazione a cura di Teatro del Buratto, si chiude sabato 23 marzo “Le mille e una storia”, la rassegna di racconti e laboratori dedicati ai bambini nella Biblioteca civica di Dalmine.
L’ultimo appuntamento è pensato per i bambini da 3 a 7 anni ed e cosa c’è di meglio di un albero, per raccontare la meraviglia di crescere grazie a tre storie da imparare e mettere da parte, proprio come si fa con l’arte? Succede in biblioteca, dove due ragazze si incontrano sotto il grande vegetale per scambiarsi parole e storie da condividere con i bambini, un piccolo grande bagaglio da portarsi dietro nel lungo viaggio della vita.
L’appuntamento è sabato 23 febbraio alle 11 nella Biblioteca Civica di piazza Matteotti n. 6.
Per informazioni, tel. 035.6224840/035.6224844, e-mail: biblioteca@comune.dalmine.bg.it/biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it, web: www.dalminecultura.bg.it/www.sbi.areadalmine.bg.it.

CS Le mille e una storia Alberodelletrestorie.pdf