Seguici su
Cerca

″Nati per Leggere″: Tararì tararà

Ultima modifica 15 giugno 2022

″Nati per Leggere″: Tararì tararà  
Dalmine 12 novembre 2014-  Nuovo appuntamento con la rassegna “Una storia tira l’altra” presso la Biblioteca Civica in Piazza Matteotti n.6. Continuano infatti le narrazioni per bambini e ragazzi proposte dall’Assessorato alla Cultura della Città di Dalmine per avvicinare i più piccoli ai libri e alla lettura.
Sabato 15 novembre alle ore 11,00 sarà la volta di “Margherita racconta”, narrazione animata a cura di Claudia Facchini adatta a bambini dai 4 ai 10 anni.
La narrazione parla di Margherita – una bambina furbetta e spiritosa – che vive con le sue sorelle in un piccolo paese di campagna, dove “tutti lavorano, tutti faticano e… nessuno vede mai una lira”. Margherita conosce tutti gli abitanti del villaggio e di tutti conosce la vita e le avventure. Margherita sa moltissime altre storie e le racconta volentieri.  Quando Margherita incontra qualcuno che ha voglia di ascoltarla, sorride e racconta. E comincia sempre narrando l’avventura che lei e lei sue sorelle hanno vissuto il giorno che entrò nella loro vita un misterioso Barbablù…
L’ingresso alla lettura è gratuito.
Informazioni
Biblioteca Civica
Piazza Matteotti, 6 - Dalmine
Tel. 035-6224840 / 035-6224844
biblioteca@comune.dalmine.bg.it
biblioteca.ragazzi@comune.dalmine.bg.it
www.dalminecultura.bg.it

Allegati
CS Tararì Tararà.pdf